ma ogni volta ci sbatto contro e ogni volta ci ricado..
non ce la faccio più..
alla fine mi sono fatta 5 gg di mare.. delirio assurdo.. mamma mia io in costume.. bleah... una cosa molliccia e enorme che vibrava tutta..
la cosa bella è che sceglievo le psiagge in base al peso medio.. se c'era una sola magra o normale passavo alla spiaggia successiva..
ma che brutto..
mamma mia.. se fossi stata + determinata a qst ora starei scrivendo "raga, ero una gnocca paura!" e invece.. una balena da paura!
in compenso ho la panza strabbronzata, e sembra leggermente + piccola.. ma i rotoli ci sono -.-
uffa...
tra un po' s pranza... e già lo stomaco brontola..
una cicciona perennemente affamata..
che triste destino..
ma come mi ha insegnato la mia adorata unsleeping.. che chissà dov'è finita sta disgraziata ;)
non bisogna piangersi addosso e quindi guardate come ribalto il tutto:
se fossi + magra, magari mi sentirei meglio e sarei meno spronata a mangiare poco..
sono una persona con pochissima forza di volontà, ma ogni volta che sto per perderla, mi basterà solo palparmi i rotoli dei fianchi o toccarmi la cellulite delle gambe e tornerò + combattiva che mai!!!!
e ora anche se ho fame, andrò a mangiare combattiva fino all'osso (ahahahah, trovarmi un osso..ahahaha, sotto tutta sta carne..) e la vincerò!
dp vi aggiorno!!
besooo!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
cOME TI CAPISCO!!!
RispondiEliminaanch'io le rare volte che vado al mare scelgo i posti dove in pratica c'è poca gente e soprattutto con esagerata scrupolosita' guardo se ci sono ragazze magre.
Almeno evito le crisi e i confronti AUTODISTRUTTIVI, che tristezza!!!
sigh
senti piccola, hai un po' di ciccia che vuoi sbolognare, e allora?
RispondiEliminati rendi conto che questo nn giustifica questo sfracello di insulti a se stesse, di autodisapprovazione, di ansia esagerata..? è proprio tutto QUESTO che poi rende difficile dimagrire, e la fame sempre più profonda!
insomma, il metodo delle thin inspiration e delle diete estreme è un autogoal. Apprezzo, sai, che almeno nel tuo blog nn ci sia un'insensata pubblicità a malattie mortali.. come fossero accessori di moda. Ma stai attenta a nn entrare in un mood sbagliato.
sei talmente simpatica, e ironica...
bè, ogni tanto mi torni a trovare?
ciao!!