domenica 30 agosto 2009

4 e 5° danno..

e te pareva...
proprio nel precedente post avevo scritto di stare attenta..
cmq..
sabato, mercato: immaginavo mia mamma prendesse il pollo arrosto (che sarebbe andato ok), invece a tavola mi fa: mi sono stancata del solito pollo e ho preso questo: non ho idea di cosa fosse, credo maiale, era una specie di coscia di pollo-costina enorme..
patatine
pomodori
5 ventagli con nutella (lo so faccio schifissimo)
olive verdi

oggi:
solito pranzone della domenica, ma sono soddisfatta (anche se avrò ingurgitato milioni di calorie):
ho saltato primo, antipasti e dolci vari
carnecarnecarnecarne e carne e peperoni alla griglia (solo xkè così poi mi vien il mal di pancia ed espello tutto, i miei lassativi naturali!!) e pane..
domani dovrei ricominciare da 1, ma forse userò il 6... sennò mi deprimo...
forza e coraggio, oggi nn toccherò nient'altro.. sto scoppiando!!

3 commenti:

  1. In base alla mia esperienza, ho notato che più mi privo di una cosa più la voglio e quindi finisco per esagerare ed abbuffarmi...xD (cosa rido? ==)
    Quindi credo sia normale che dopo qualche giorno di regime "limitato" poi si ceda alle tentazioni (vuoi perchè si ha voglia di qualcosa di buono o perchè "tanto ho già sgarrato con cose che non prevedevo, tanto vale mangiare ciò che voglio!")...
    Io cerco di risolvere la situazione cercando di mangiare quantità maggiori di cibi che non mi causano la tachicardia (verdure a volontà, pesce, carni bianche, frutta, ecc).
    Va bhe che in questo periodo, causa gastroenterite, non ho controllato nulla, però di solito mi sento soddisfatta... Certo, alla fine mando tutto a rotoli perchè vedo un biscotto, lo voglio, mi impongo di non mangiarlo e si stare su roba meno calorica e così il tutto termina con un'abbuffata apocalittica che culmina in quello stupido, schifoso biscottino...xD Quindi alla fine è colpa del mio esagerare e non sapere quando viziarmi e quando no...xD

    Bene, non si capisce il senso, temo! xD
    Però sono felice che oggi tu sia più serena! Coraggio che non hai rovinato nulla!

    Un bacio

    RispondiElimina
  2. mi dispiace ma succede di solito in certe occasioni ;D
    vedrai ke ce la farai!Se ti serve quakosa chiedimi pure
    un bacione.

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti! Ogni tanto è comprensibile sgarrare, è successo anche a me in questi giorni però inutile pensarci più di tanto perchè indietro non si può tornare, si può andare avanti e cercare di sbagliare la metà la prossima volta :)

    RispondiElimina