mercoledì 24 giugno 2009

panicooooooooooo!!

ragaaaaaaaaaaaa!! che bello essere ancora qui!!
stra panico!! non ricordavo + la passworddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed è strano che alle 8.30 di giovedì me la sia ricordata.. hum hum..
comunque... come procede??
a me malissimo!! mi abbuffo sempre a cena!! pranzo stratirato tutto preciso, cena: un disastro. pure doppio xkè a cena sim dovrebbe mangiare meno!
l'estate si avvicina porcalamiseria.. manco un mese e cm sn ridotta.. odddio
help!!
spero che a voi stia andando bene
un beso!!

3 commenti:

  1. Ho letto ora la tua risposta, tranquilla sono andata per tentativi e ce l'ho fatta :D
    Cmq succede spesso di mangiare poco a pranzo e poi ingozzarsi a cena.. qndi secondo me dovresti provare a mangiare 1pochino d +a pranzoe poi a cena stare + leggera...
    1bacioneee

    RispondiElimina
  2. Per la cena ti puoi abbuffare di frutta, magari... Ora che è estate ce ne sono di tipi che saziano tanto, come le albicocche (io ne vado pazzo), oppure anche l'anguria, se ti piace.

    Tu dimentichi la password, io dimentico la testa a casa a volte. Forse la seconda è un po' più grave...

    Ciao e bentornata!!

    Ed.

    RispondiElimina
  3. nn so se questo consiglio può aiutarti... io nn riesco a riprendere la disciplina alimentare, così provo a mettermi delle abitudini, sn qll k c aiutano a limitarci. cmq la mattina insieme al te mangio 100 gr d pane =280 cal. poi vado in palestra x un'ora e mezza circa. a pranzo proteine, ad esempio oggi un uovo (50 gr= 65 cal) e una scatoletta di tonno naturale (80 gr =80 cal). a cena avrei dovuto mangiare 100 gr d insalata (100 gr =20 cal), per un totale complessivo di 445 cal. il k nn mi sembra male, dato k in un giorno solo butti giu carboidrati, proteine e verdura e nn t senti morire per le scale. io sn crollata e ho sbocconcellato nel pome qlk fetta d pane e qlk cucchiaio d yogurt, ma domani migliorerò. cm progetto non mi sembra male. grazie per i commenti sul blog. un bacione.Lisa

    RispondiElimina