venerdì 8 maggio 2009

fame..no..voglia di mangiare!!

oddio ragazze, sono in ufficio a rosicchiare tutto quello che trovo, unghie, matite, penne.. tra un po' prendo a morsi il pc.. non è fame fame, è voglia di ingozzarmi.. oddio che schifo di sensazione. non posso manco fumarmi una sizza che le ho finite..aaaaaaarghhhhhh!!
io sono per davvero malata..
ieri la mia bella pastina (in mezzo al brodo c'era qualche chicco) con formaggino e zucchina, tot giornata: meno di 400: wow!
poi mi guardo scrubs e... vedo la dottoressa bionda (elliot reed: l'adoro, vorrei troppo essere come lei) che dice di essere alta 175 e pesare 53... questo vuol dire che per essere come lei dovrei pesare 38.. devo aggiungere altri 2 kg.. oh cazz!! ma la cosa grave è che inquadra tutti mentre mangiano dei panini veramente orribili da vedersi e.. giuro, stavo impazzendo, tra un po' mi legavo al letto, stavo x scendere e svuotare tutto, la mia mente era già in cucina che pensava a dv fossero tt gli ingredienti: ma possibile? se vedo o sento parlare di mangiare divento pazza, affamata anche se ho appena mangiato, vogliosa di ingozzarmi!
per fortuna (e sarà stato un miracolo) non mi sono mossa. ho pensato a tutte le cose negative di qst periodo e m'è venuta più fame, allora mi sono messa a bere acqua a manetta, e a furia di andare in bagno a far pipì mi sono distratta!
è una grande cosa per me, davvero importante non aver ceduto ieri.
forse ho risolto x l'abbuffata della domenica: domenica sera vado al cinema con il mio "tipo"(ultimamente non ho voglia di vedere nemmeno lui, una coasa del genere non me la sarei mai aspettata, sto diventando una suora di clausura) suo fratello (gnoccolone) con la tipa (beh, è più magra di me ma rotondetta, quindi ok) e un suo amico con la sua tipa modella-sportiva-cel'hasololei-maporcamiseriaseèbella..
quindi penserò a come mi sento a disagio con sta tipella, e penserò a come mi sentirò se sarò pure piena!!
ahahha, sono un genio -.-
l'unica preoccupazione è che credo mi stia per venire il ciclo.. ho una panza che è il doppio del normale, tette gonfie e brufoli a gògò.. mannaggia.. cazz di mestruo che mi fa ingozzare!!
ciao a tutte!!
ps:
il 29 è il mio compleanno...
ho solo 11 gg per arrivare almeno a 50 (mi sto imponendo delle date, così mi impegno di più) cioè 6 chili in meno (ieri la bilancia mi ha detto che ho preso 1 kg mannaggia) poi entro un mese devo perderne aletri 6 come minimo, che al mare (sempre se ci vado) non voglio essere in queste pietose condizioni.. che stupida, se davvrero avessi continuato quando ho aperto questo blog, se solo avessi avuto un filo di determinazione in +, a quest'ora sarei stata a due passi dal mio obiettivo..
ma l'importante è crederci
forza e coraggio miei prodi, alla battaglia contro la cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
io cerco qualche altra matiata da mordicchiare!!

6 commenti:

  1. Resistiiiiiiii >___< non lasciare al cibo di vincere!!!! Se ci sei riuscita ieri ce la puoi fare anche oggi!!!
    Già, anche io se avessi avuto più determinazione a quest'ora avrei raggiunto l'obbiettivo... uff... vabè, continuiamo a lottare >w<

    RispondiElimina
  2. io è una settimana che faccio cosi, mangio tutto quello che mi trovo davanti!!!!
    tra l'altro senza vomitare.
    faccio schifo!
    mi sento una merda
    scusa della sfogo >.<

    _*F

    RispondiElimina
  3. E' difficile riprendere un regime alimentare, dopo un pò di tempo di inattività. Prendi me che dopo un annetto finalmente credo di aver intrapreso di nuovo la strada giusta, anche se con 35 kg in più (quelli che avevo perso prima di sgarrare) ma come ha ben detto Honey, restisti tutte ce la possiamo fare! :)

    RispondiElimina
  4. anche io sono messa come te...non ho fame ma lo stesso mi ingozzo perche vedo o sento parlre di cibo, oppure perchè sono triste,arrabiata etc....come se il cibo mi guarisse......infatti non ho perso nemmeno 1 etto.....hai qualche consiglio???

    RispondiElimina
  5. ehilà cara^^
    allora io nn so bene cosa sia quella membrana.in realtà ho trovato il mio punto sensibile da sola..credo che ognuno abbia un proprio..xò di solito si spinge proprio in fondo alla gola..prova finchè non trovi il tuo..io all'inizio vomitavo pochissimo, ma non disperare quando acquisirai dimistichezza verrà facile e sarà velocissimo (io ci metto massimo 5 minuti^^)..un bacio grande

    RispondiElimina
  6. ZarkANArix92 ha ragione...xò ulimamente
    il mio problema è Papà.
    L'ha scoperto, ovviamente io ho negato ma lui mi capisce troppo.
    Comunque sidereis hai msn!?!?!?
    ho bisogno di parlarti... contattami il più presto posibile...
    un abbraccio

    p.s: ho comprato i lassativi, speriamo che facciamo effetto. >.<

    RispondiElimina