giovedì 7 maggio 2009

bonjour!!

ma ciao a tutte!!
ieri si è conlcuso bene, niente strafogamenti!!
eppure oggi ho preso 1,6 kg... io sto per impazzire.. giuro!
ma facciamo finta che la bilancia sia rotta, mi fido solo dei cm io!
pranzo:
1 caffè con 1 cucchiaio di zucchero,250 gr zuppa liquida alle verdure (credo di meno, perchè un po' ne ho lasciata lì che m'è venuta una nausea di ste cose..)
1 boccone piccolino di carne (e oh, era lì che mi chiamava)
3/4 di mela: una fetta era x le tartarughine
tot 250 cal e sono stata abbondante nel conteggio.
per stase avrei da finire la zuppa (bleah!) o un frutto boh
cmq è incredibile, non potete immaginare quante leccornie ha cucinato mia mamma: spaghetti col sugo ragù-polpettine.. odddiooo!! carciofi ripieni di polpette
polpette al sugo, braciola, baguette fresca.. sofficini
ma vi rendete conto??
avevo il piatto delle polpette davanti a me: le guardavo e mangiando la zuppa fingevo che stessi mangiando loro.. mamma mia.. però non ho ceduto: evvaiiiiiii!!!
ho pensato che il sapore lo conosco benissimo, e ho cercato di immaginarmi quelle che volte che magari non erano proprio buone, senza sale o che non mi ispiravano, e nonostante i "mmmh, buonissime!" non ho piegato ciglia!
speriamo di farcela pure stase, ma ciò che mi preoccupa è domenica..ufff!!
inoltre in settimana avrò un aperitivo: e lì digiunerò a pranzo, e mangerò poco o niente, per un compleanno (x fortuna niente torta).
ora aspetto che sta panzaona che c'ho oggi sparisca (se è il ciclo mi strozzo.. ogni volta soffro come un cane)!
inoltre oggi ho anche prenotato la visita endocrinologica: ho una paura fottuta di sentirmi dire quel che già so: "niente da fare, rimani così, spenderai la tua vita in creme antibrufoli e depilatorie, diventarai calva e avrai sempre la cellulite".. maledette ovaie..
a volte penso come sarei stata da uomo: no depilazione, no cellulite, no mestruo, no parto.. se ho il culo grosso chissene, al mare ci vado col costume a pantaloncini, se non mi faccio i baffi o la barba chissene, posso ruttare senza che la gente mi dia della maiala, potrei fare pipì in piedi e la turca sarebbe la cosa più comoda..
vabbè..
ragssuole, verrà un tempo in cui anch'io sarò magra, o almeno normale, in cui non avrò sti rotoli, e magari nemmeno tutti sti peli e brufoli..
come vorrei che quel tempo fosse oggi, ma anche domani, o tra una settimana, o un mese, l'importante è che arrivi..
mah

losolosolosolosolosolosolosolosolosolosolosoloso losolosolosolosolosoloso losolosolosolosolosoloso losolosolosolosolosoloso losolosolosolosolosoloso losolosolosolosolosoloso losolosolosolosolosoloso losolosolosolosolosoloso
è sbagliato e non bisogna finirci in mezzo che poi è un macello e fa malissimo a tutto (oltre che arricchire ancor di più il malefico dentista) ma..
vi prego, ve ne prego con tutto il cuore.. insegnatemi a rimettere..
mi sento una stupida, ne ho provate davvero di tutte ma niente, dal caffè e limone (che sinceramente a me pice pure o.O) acqua e sale, canarino, dita, penna, tutto, pure a stare a testa in giù ma niente!!
pleaze...

3 commenti:

  1. mmm....prova con il latte..che è scivoloso e sale meglio nelle pareti dell'esofago..devi berne tnt..tipo mezzo litro..dopo aver bevuto un'altro mezzo l'itro di acqua e se ce lafai anche uno..
    poi aspetta dieci minuti...ancora meglio se ti viene l'impulso di fare la plin plin..metre aspetti magari mettiti a pancia in giù sul divano e spingi sullo stomaco o meglio mettiti una cinta strettissima..tenento la cinta vai in bagno..legati i capelli..metti due dita in gola accompagnando qst gento anche con l'emissione del tipico rumore che si fa qnd si vomita...credo che così ti funzioni..
    anche io non riuscivo ora riesco..
    ma non prenderci la mano..
    altrimenti vomiti sangue cm me e finirai per ingozzarti pensando "tanto dopo vomito..!"
    SBAGLIATO!
    vomitando elimini solo metà delle calorie che ingerisci e spesso dopo che ti è passata la nause hai una fame assurda..non cadere nella bulimia..non farlo..io sto lottando per uscirci!
    1 bacio
    spero userai i miei consigli con parsimonia^^

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che devi fare è trovare i motivi che ti hano fatto intraprendere questo cammino, so che una cosa proibita e rischiosa come MIA il più delle volte sembra la situazione più facile(ma allo stesso tempo distruttiva), ma ciò ti condurrà ancora di più nella merda e nella depressione, e non ne uscirai più. Se davvero vuoi bene alle persone che ti circondano, prosegui sulla tua strada e non su quella di mia! Spero davvero che ritorni sui tuoi passi e su quelli di ANA vista xò come un aiuto e non come distruzione! Un sincero abbraccio! PurePoison

    RispondiElimina
  3. noooooo...ma kosa sento...oddiooooo no x favore...tipregotipregotiprego no....X___X sono una di quelle che ha tentato in 1000 modi di farlo senza risultato...cioe' il mio stomako si rifiuta del tutto...e sinceramente sara' x lo schifo che provo....ci sono riuscita in kasi rarissimi ma roba che stavo male col mal di testa e tutto...ekko poi dopo c'e' la spirale del mangio e vomito che e' una roba schifissima al massimo...nn che sia una santa io che scelgo la via opposta....ehm...fa male anke riempirsi di lassativi senza contare che devi correre al cesso ogni 5 min...ma x me e' una soluzione acettabile...nel senso che posso dare la colpa delle mie sedute al cesso alla colite (inesistente...)e poi...quando si vomita ti sgamano subito...almeno mia madre che e' una carabiniera nn si fa sfuggire nemmeno un respiro in +....anke quando lo faccio x rimediare ad una sbornia eccessiva...ti prego cara...se devi avere un rapporto col cesso...scegli la via "nature" tanto il risultato e' il medesimo...ti inventi una colite spastika e passa la paura....se prendi 2 pastikkette la sera sikuro che durante la notte vai...le riprendi la mattina e dopo un po' vai...dopo pranzo nn ti diko...io le prendo cosi' e a meta' pom un po' di the midro (un' erbetta che ti scaca davvero...) anke questa e' una spirale..ma mi fa stare in pace con me stessa....

    RispondiElimina