ed eccomi nuovamente qui a scrivere che va tutto male..
sì, famiglia, amore, soldi e vita privata come al solito uno schifo, ma oggi si è aggiunta un'ennesima sconfitta: il pranzo.
ma cacchio.. ieri mi sono mangiata la zuppa 5 cereali (tot 366 cal - un paio di cucchiaiate che si è mangiata mia mamma): wowow!! ma oggi??
parto alle 11 a pensare: "passato di verdura (sempre quelli liofilizzati perchè non so farmeli), oppure purè, oppure un po' di pesce (la carne la voglio evitare)" e arriva mia mamma che mi fa "sto facendo gli spaghetti con le cime di rapa: ti mangi quelli!
ok, tanta verdura, pochi spacghetti, zero condimento, se non il sale che era nell'acqua, dovrei cavarmela ma................
ieri mia mamma ha fatto le frittelle, ieri ho resistito.. oggi erano a tavola..
me ne ha messa una nel piatto: sono stata 10 minuti a contemplarla, a sbavare e a cercare di odiarla: mi è finita nello stomaco. e poi un'altra, e un'altra ancora (che aveva pure un peperone dentro: io sn intollerante ai peperoni, non li digerisco)..poi un pezzo di pesce spada, poi mezzo anellino (sapete quelli bianchi?? è un pesce ma non so il nome)..
cmq.. una schifezza allucinante se non peggio.
ah, dimenticavo..stamattina mi sono pure bevuta il latte per evitare di avere famissima a pranzo: porca la miseria!!
cmq sono tornata in ufficio (di fronte a casa mia, quindi non faccio manco camminate) e mi sono appiccicata al pc e ho trovato un altro sito + interessante, ma che mi farà fare tutto qst stasera x rimediare un filino a oggi:
15 min di scale: morirò
30 min di salto alla corda: mi salteranno i polmoni fuori dalla bocca
1 ora di step: di solito resisto 5 minuti.. sarò già bella che morta..
da domani non si sgarra più.
da stasera, dopo tt sto sudare di sicuro non lo faqrò più, e ho una nuova regola: se sgarro, per 2 giorni non potrò toccare cibo e niente alcool il w-e!!
ps: quando sarò morta sullo step fate una preghierina per me.. ahahaha che ottimista.. mi verrà un collasso già sulle scale!!
e per fortuna che venerdì si avvicina..
mierd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima o poi avrò anch'io un bmi normale e un corpo decente.. forzaaa!!!!
dimenticavo.. il sito è:
http://ricette-calorie.com/strumenti/consumi-sport.php
e non è cattivo come quello che dice che sono in sovrappeso di 10 kg: è peggio!!!! non pensavo che ci volesse tanto sforzo x consumare le calorie..mannaggia!!
ciao a tutte!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...allora nn sono la sola a nn riuscire a vomitare...xò vorrei tnt riuscirci... a me hanno detto anke d usare il bikarbonato, c ho provato ma ho vomitato solo quello xkè fa skifo veramente!!!
RispondiElimina...la stessa kosa... divento solamente rossa in faccia... cmq ho appena provato acqua bolente kn il sale fino... nada de nada!!!!!!!
RispondiEliminacmq cara prova sul sito dietaround...c'e' il kalkolo del bmi molto preciso xche:nn ne esiste un solo tipo,ma diversi progettati da vari dottori...questo qui' del sito te li dice tutti e poi fa lo scarto tra tutti e rikava la percetuale che dovrebbe essere + che precisa...poi ci sono un sacco di konsigli,ricette e via dicendo...
RispondiEliminahttp://www.dietaround.com/
lo che resistere al fritto e' una cosa quasi impossibile...sopratutto ai famosi anellini (calamari....)ma cmq in confronto alla pasta sempre pesce e'..io odio la pasta...e' un inkubo...la cancellerei...nn preokkuparti...salvo x la frittella...dai cmq si rimedia...x quanto riguarda il vomito...lasciamo stare...io ci riesco solo se sto male...ubriaka, ecc...x io resto...okki gonfi,trukko sotto i piedi,acidita' allo stomako...nononono...preferisco i miei lassativi...anke se sembra di aver ingerito l'idrauliko liquido dopo...ma e' l'unika soluzione...apparte le pastikke ed ora novita':diuretici...ho rubato l'identita' a mia madre e me li faccio prescrivere facendo finta che siano x lei...sto tutto il girono a fare pipi'...na cosa assurda....
CIAO CARA COME STAI?E' MOLTO CHE NON CI SENTIAMO UN ABBRACCIO MICOL
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaSecondo me una tattica per evitare la cucina di mamma, buona e calorica, sarebbe non pranzare a casa. Capisco che visto che abiti di fronte al tuo posto di lavoro non puoi dire che non torni per evitare il traffico.. Ma puoi dire che un/a collega ti ha chiesto di pranzare insieme e quindi non torni. Poi magari digiuni o ti prendi un'insalata o un frutto;)