giovedì 15 gennaio 2009

a volte mi chiedo cosa ci prova la gente a continuare a contraddirsi..
la società ti vuole magra, magrissima, pelle ossa.. poi tutte quelle pubblicità e frasi contro l'anoressia, perchè l'anoressia è una malattia e la società vuole che siano tutti in ottima salute.. poi si presenta una taglia 44 a miss Italia e le dicono che deve avere molto coraggio per averlo fatto..
ieri sera ho visto un'intervista a una modella.. davvero bellissima.. molto magra e divina, che sosteneva di mangiare tantissimo, dalla pasta, ai dolci, e stando alle sue parole.. quanti dolci!!! in più le patatine fritte erano la sua aria.. ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.. ok il metabolismo veloce..ma per essere così, si è dimenticata di dire la cosa più importante nella sua dieta...
mah, prendetemi per pazza, io non conosco la via di mezzo, ho bisogno di risultati veloci, di cose a breve termine.. la mia forza di volo9ntà si piega ad ogni soffio di vento..

9 commenti:

  1. Sinceramente non credo a chi dice di mangiare porcherie e di non ingrassare.. o per lo meno sono una cerchia ristretta di ELETTI!!!
    Capisco l'istinto che ti porta a volere tutto e subito, pero ' lo sappiamo solo la costanza ci da risultati!!!
    Come te non conosco le mezze misure, e'cosi per ogni cosa che mi riguardi non sono per quel concerne la mia attitudine alimentare.
    Personalmente non aspiro a diventare uno scheletro che cammina, perderei le mie curve mediteranee :-)))!!
    Voglio essere magra, in forma voglio sentirmi bene con me stessa, PRO MAGREZZA ASSOLUTAMENTE no no no no NO NO NO NO PRO ANORESSIA!!!
    UN BACIONEEEE

    RispondiElimina
  2. ci vuole costanza... perseveranza... gli ultimi 3 kg alla perfezione TENGO DURO....

    RispondiElimina
  3. comunque scusa se mi permetto...40 Kg sono un pò pochini per una persona viva.
    Quanto sei alta??
    Passami a trovare sul blog!!
    BACI

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il commento! a dire il vero il tuo blog l'avevo già letto un pò, ma non riuscivo a commentare! grazie ancora e passa quando vuoi...io passerò spesso ;)

    RispondiElimina
  5. allora tieni duro!
    anche io nn ho vie di mezzo... ana è l'unico modo per avere il controllo..
    bacini.. ana per sempre!!

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro come va?è un pò che non ci sentiamo...spero vada tutto beneun abbraccio grande Micol

    RispondiElimina
  7. ciao..leggendo il tuo primo post sembrava lo avessi scritto io....stessa età....e poi stesso maledettissimo problema....ingoio cibo senza motivo...senza fame, solo per masticare, ingoiare, finchè lo stomaco non ce la fa piu...e oltre a questo non c'è verso di far uscire quel che mando giù...tutto diventa parte di me!
    ora è giunto il momento di dire basta!!!
    chi comanda io o il cibo?????
    a stare a digiuno non riuscirei mai..però mangiare poco alla fine è fattibile e dura i primi giorni...ma poi ti senti rinascere ogni giorno di più..
    passa da me se ti va un bacione

    RispondiElimina
  8. AIUTAMI! ='(

    http://my-rainy-life.blogspot.com/2009/02/aiutatemi.html

    RispondiElimina