lunedì 5 gennaio 2009

presentation

ciao!! in realtà qusto sarà il mio diario personale.
non mi aspetto di trovare commenti o persone folli che addirittura lo leggano..
il tutto nasce perchè ho un serio problema di dipendenza dal cibo: ingurgito tutto, anche quando ho già mangiato tutto il possibile.
e allora, in concordanza con il dottore, scrivo un diario, in modo da accrescere i miei sensi di colpa e... perchè no?? magari limitarmi nel mangiare..
altezza: 160cm
peso: 60kg
taglia 44 abbondante..
obiettivo: secondo il mio dottore 49kg, secondo me 46..
tempo a disposizione: voglio darmi un limite, sennò finisce come negli ultimi 10 anni, cioè non ho mai iniziato a regolarmi.
età: 25 anni (sì, ormai ho perso l'attimo della fioritura del corpo).
ce la farò??
mah...

in passato, colta da una forza di volontà assurda, mi sono lasciata cullare da ana, ed è stato il periodo più sano della mia vita: sì, sano. perchè in realtà io mi avveleno ogni volta che mi siedo a tavola, ogni volta che porto qualcosa alla mia bocca.

purtroppo poi ho avuto una serie di problemi, non so cosa sia successo, più mangiavo e più stavo male, ma qualcosa in me preferiva star così.

ora facciamo i compiti:

colazione: 1 sigaretta

pranzo: broccoli, pane, polenta, pasticcio di patate, cotto e ricotta..

ehm.. forse ho toppato qualcosa..

mi rifarò a cena.

incrociate le dita!!

e come ispirazione quotidiana:



questo è un obiettivo proprio impossibile..

2 commenti:

  1. ciao!! allora, io questi giorni in effetti sto mangiando di più, però sta andando piuttosto bene direi.

    io mangio solo a colazione, perchè anche mangiando abbastanza si dimagrisce.

    poi per bere molta acqua faccio così: tutto il tempo che passo a casa, bevo un bicchiere ogni quarto d'ora. in questo modo nell'arco di sole 2 ora ho gia bevuto 8 bicchieri, che è il minimo per dimagrire.

    se vuoi altri consigli, passa per il mio blog, e chiedi pure!!

    ah, comunque io sto messo come te: duro qualche giorno e poi mi abbuffo, ma ora non deve più essere così, ora io farò in modo di non cedere più, perchè sono io il padrone del cibo e non il cibo padrone di me!!!

    RispondiElimina
  2. ciao ho visto il tuo post...credimi non serve una statua d'oro...vorrei solo ritrovare la firza di volontà...queste festività mi hanno uccisa mi hanno tenuta sotto torchio tutto il tempo e hanno vinto loro...è da fine novembre che non mi lasciavano in pace risultato in un mese e mezzo ho preso 5 kg mi faccio schifo mi sento morire dentro...per iniziare ho preso una scatola intera di lassativi è tutto il giorno che sono in bagno ma me lo merito per aver ceduto alla loro volontà...il problema che ora sento la fame la mia non è solo voglia di cibo di abbuffata sento la fame ed è la cosa più brutta...
    spero che tu ce la faccia e spero di rimettermi in carreggiata anche io a presto un abbraccio
    micol

    RispondiElimina