sabato 28 marzo 2009

aiuto..

fino a oggi tutto ok, sano, leggero, poco..
stasera non volevo mangiare.
risultato?
purè 2 cucchiai, pane, prosciutto crudo, mortadella e olive.. azz..
sn corsa in bagno, e stento a crederci, ho avuto un accenno di vomito (accenno perchè non completo), non so come nè perchè, ma ho pensato subito a qlc caloria nel cesso..
ho ripensato a quando sapevo resistere, a quando sabato dopo sabato i vestiti mi stavano sempre meglio, e tutto era ok grazie a un'amica lontana, mai vista, conosciuta su un blog che mi seguiva passo passo al cell.
ora s è trasferita a ny, quindi solo qualche mail sporadica. sono felicissima per lei perchè sta bene ed è felice, ma egoisticamente ho bisogno del "personal trainer".
chi ha l'infinity e sarebbe disposta a sopportarmi?
ah, notizione!!!
notizione !!
notizion!!
martedì ho un colloquio!!
incrociatevi!

3 commenti:

  1. La mia pazienza è più che infinita!
    Ho fatto da "personal trainer" a mio fratello per un breve periodo, già avevo condizionato anche lui! =)Tanto che era riuscito a perdere 5kg in 10 giorni, però a differenza mia, mangiando poco ma in modo sano!Per qualsiasi sostegno morale, sono a tua disposizione! ^.^ Un abbraccio A presto

    RispondiElimina
  2. Non abbatterti e ricominica, piu' convinta che mai.... e SI CERTO CHE SEI tra le persone a me piu' care...
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che sfiga non poter vomitare!! >.< un modo efficace è bere tantissima acqua!! fino a scoppiare. infila le dita più a fondo che puoi, e cerca di stuzzicarti le parti più sensibili. ho letto in giro un altro modo: caffè con qualche goccia di limone. Dicono che funziona, ma che fa malissimo. Io non ci ho mai provato. Fammi sapere se ci riesci >.<
    a presto! kiss

    RispondiElimina