Allora.... qui avrei da ribattere... io sono grassa e adoro le modelle magre..
Ma credo che lui si stesse riferendo al “ognuno è che vuole” o meglio... più che essere si dovrebbe usare il verbo assomigliare.. cooomunque.. cavolo..
«Ci sono mummie grasse - insiste Lagerfeld sul settimanale Focus - che si siedono davanti al televisore con i loro pacchetti di patatine e dicono che le modelle magre sono brutte. Il mondo della moda è fatto di sogni e illusioni e nessuno vuole vedere donne rotonde».
..finalmente ho il pc dopo tt sto tempo.. un macello!!!! In ufficio mi hanno collegata al server e quindi avevo il blocco di quasi tutti i siti: ma si può???
A casa il pc non ce l’ho più e non sapevocome comunicare!! Argh!!
Cooomunque...
Mi sto sentendo un cesso in sto periodo.. sto mangiando a dismisura, sono sempre affamata, ingrasso e anche in faccia sono più brutta.. ufff...
Oggi ho fatto schifo, come del resto a ogni pasto della mia vita..
Ora più che mai ho bisogno del vostro aiuto!!
PS:
raga, ho i capelli arancioni a caschetto.. no comment!!
Ora non riesco a scrivere di più, appena posso vi racconterò tutto!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ehi! Bentornata a te... e ai tuoi capelli arancioni!! :D :D
RispondiEliminaIdem (come Ed).
RispondiEliminaE aggiungo: Karl Lagerfeld - te lo dico SENTENDOMI CERTA di quel che dico, ed è un fatto ben noto a chi LO CONOSCE - è solo un vecchiaccio PERVERTITO, impotente rabbioso (se fosse solo impotente mi dispiacerebbe per lui e basta) cattivo come una tarantola inacidita e pieno di astio, che al mondo non ha donato mi sembra un bel niente, tranne che falsi sogni velenosi.
E quel che ha detto al settimanale Focus non fa che confermarlo.
E la traduzione del SUO termine "modelle magre" è: "ragazze malate e superpressate da gentaccia senza scrupoli (per esempio LUI) che le sfrutta a prezzo della loro stessa vita".
Scusa eh.. nn son riuscita a star zitta.
Un abbraccione.
In questo momento mi trovo nella tua stessa situazione abbaffate/mi faccio schifo, però l'importante è rialzarsi, perchè se adesso è andata così da domani si cambia! Prendiamo al vita a calci e riprendiamoci le "noi stesse" che ci hanno strappato!
RispondiEliminaUn bacio, Jesse